Vrsaljko non esclude Darmian: si continua a trattare con il Torino

Il Napoli tratta con il Sassuolo per il terzino Vrsaljko ma l’eventuale operazione che porterebbe il croato alla corte di Maurizio Sarri non esclude l’arrivo di Matteo Darmian, altro terzino dalle grandi qualità e prospettive: a riportare la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

L’intoppo finora sono state le richieste di Urbano Cairo, che però di fronte alle contropartite di El Kaddouri, Jorginho e Zapata è sembrato tentennare e non poco. E se da una parte qualcosa è parso smuoversi, dalla sponda Napoli giungono voci di una brusca frenata a causa dell’importanza e della stima che nutrono allenatore e presidente rispettivamente per l’italo-brasiliano e il colombiano.

Il presidente del Toro ha ribadito più volte che l’ultimo giorno utile per accaparrarsi i suoi gioielli sarebbe stato il 30 Giugno; siamo fuori tempo massimo: manterrà fede alla propria parola o concederà del tempo, non molto,  per far sì che le due parti giungano al definitivo accordo? I tifosi incrociano le dita e sperano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Vrsaljko non esclude Darmian: si continua a trattare con il Torino

Impostazioni privacy