Udinese, Giaretta: “Sarà una stagione storica per noi, vogliamo tenere Allan. Ma il Napoli…”

Intervenuto ai microfoni di Udinese Channel, Cristiano Giaretta, direttore sportivo dei friuliani, ha chiarito la reale situazione per quanto riguarda la trattativa con il Napoli per il centrocampista brasiliano Allan.  Si è detto di un’offerta dei partenopei intorno ai 13-15 milioni ed una richiesta della società di Pozzo di circa 20 milioni, ma alla domanda di un giornalista arriva la clamorosa smentita del dirigente bianconero.

“Non dobbiamo dimenticare che il mercato è appena iniziato, c’è tempo fino al 31 agosto per portare a compimento tante operazioni. Poi ci sono diverse richieste per Heurtaux, Widmer, Allan e Karnezis ma sono ancora qui, e li vogliamo trattenere perchè vogliamo dare al mister una squadra molto competitiva in una stagione storica.  Per Allan faremo di tutto per trattenerlo, un altro anno qui gli farebbe bene. Zapata e Jorginho sono buoni giocatori. Il Napoli? E’ quello che si è fatto più sentire ma non c’è una trattativa vera.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Udinese, Giaretta: “Sarà una stagione storica per noi, vogliamo tenere Allan. Ma il Napoli…”

Impostazioni privacy