Gazzetta – Porte girevoli a centrocampo, tanti gli azzurri in uscita. E spunta un’offerta dall’Inghilterra…

L’anello debole del biennio targato Rafa Benitez, più di una difesa spesso ai limiti del rivedibile.

Per il centrocampo azzurro si prospettano grandi manovre, chiuso l’acquisto di Valdifiori, le attenzioni sono dirottate su un ulteriore innesto in grado di portare in dote passo e dinamismo.

Naturale conseguenza, un corposo mercato in uscita, che, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe coinvolgere numerosi centrocampisti in rosa.

Walter Gargano, con un contratto in scadenza nel 2016 ha numerose offerte dall’estero, offerte importanti pervenute da Messico e Qatar. Scadenza 2016 anche per Gokhan Inler, con la dirigenza partenopea che non sembra per nulla intenzionata a perdere l’ex Udinese a parametro zero, su di lui sempre vivo l’interesse del Galatasaray e l’attenzione della Fiorentina.

Dubbi anche sul futuro di Jorginho, appena riscattato dal Verona, per l’ex regista scaligero è sempre dubbia la permanenza, con la possibilità di inserire l’italo brasiliano in numerose trattative di mercato, vedi Darmian.

Intanto anche per David Lopez, tra i pochi interpreti nel ruolo a salvarsi nella passata, turbolenta, stagione, non mancano gli estimatori. Pronta un’offerta del West Bromwich Albion, intenzionato a portare nella terra d’Albione l’ex mediano dell’Espanyol.

Tempo di valutazioni, il Napoli è pronto a disegnare una mediana nuova di zecca.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gazzetta – Porte girevoli a centrocampo, tanti gli azzurri in uscita. E spunta un’offerta dall’Inghilterra…

Impostazioni privacy