Corvino, d.s Bologna: “El Kaddouri ci piace, con il Napoli rapporti straordinari. E su Oikonomou in azzurro…”

Il direttore sportivo del Bologna neo promosso in A, Pantaleo Corvino, è intervenuto ai microfoni del programma Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, sullo sfondo le possibili trattative tra il Napoli ed i felsinei, senza far mancare un opinione sull’attuale momento azzurro.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ho vissuto a Firenze una situazione simile a quella attuale del Napoli. Quando ci sono nuovi auto finanziamenti spesso si parla di ridimensionamento, capitò anche a me quando portai Mihajlovic alla Fiorentina. Che ci sia qualche perplessità su Sarri e Giuntoli è normale, non mi meraviglia, sono atteggiamenti all’ordine del giorno. Dal mio punto di vista il presidente è stato molto bravo a capire che era il momento di cambiare. Ho avuto il piacere di incontrare De Laurentiis in Lega dopo molto tempo, con Giuntoli c’è stato un incontro all’ATA Hotel per le compartecipazioni, ma al momento non abbiamo imbastito trattative. I rapporti con il Napoli non sono buoni, sono straordinari. El Kaddouri? Il ragazzo è indubbiamente un profilo da Bologna, ci piace, stiamo cercando profili di questo tipo. Oikonomou piace a Sarri? Il presidente ha fatto bene a puntare su Sarri per la Champions, il tecnico fa lo stesso puntando su Oikonomou, il greco, però è un nostro giocatore, al momento non sono pervenute offerte e a noi piacerebbe trattenerlo con noi”.

Home » Interviste » Corvino, d.s Bologna: "El Kaddouri ci piace, con il Napoli rapporti straordinari. E su Oikonomou in azzurro..."

Impostazioni privacy