Il Mattino- De Magistris: “Restyling del San Paolo? Sono molto ottimista, non capisco le polemiche di De Laurentiis. Ecco cosa attendiamo”

Lunga intervista del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris sulle colonne di oggi de Il Mattino. Il primo cittadino partenopeo ha toccato svariati temi, compreso quello legato al restyling del “San Paolo” ed alle polemiche delle scorse settimane con il presidente De Laurentiis per i concerti di luglio che potrebbero rovinare il manto erboso dello stadio napoletano. Ecco quanto dichiarato dal Sindaco ed evidenziato da SpazioNapoli: “Non vedo grosse problematiche sul restyling del San Paolo, le parti si stanno incontrando come sempre senza problematiche insormontabili. Ormai siamo abituati al temperamento di De Laurentiis ma le sue polemiche della scorsa settimana mi hanno spiazzato, proprio in questo momento in cui l’accordo è vicino. Sbarbatello? Ho solo 48 anni, mi sento ancora giovane. Non è un’offesa (ride ndr)”.

“I concerti? Ci sono in tutti gli stadi d’Italia. Nessuna scusa, nessun alibi, nessuna protesta. Il comune sta facendo di tutto per andare incontro alla società per il restyling quasi totale dello stadio, potremmo firmare anche subito. Più di questo non possiamo. De Laurentiis ci mette i soldi ed il progetto? Ora è il tempo dei fatti, noi attendiamo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino- De Magistris: “Restyling del San Paolo? Sono molto ottimista, non capisco le polemiche di De Laurentiis. Ecco cosa attendiamo”

Impostazioni privacy