GdS – Il Napoli a colloquio con i vertici del Genoa, nel mirino un talentuoso argentino

Continua a sondare il terreno per il mercato il Napoli, alla ricerca dei giusti rinforzi per la prossima stagione. Nonostante al momento sia uno dei reparti più competitivi e completi, un occhio di riguardo è necessario anche all’attacco dove, qualche cessione di lusso, potrebbe aprire a scenari imprevedibili. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, è sempre più probabile che Callejon si lasci tentare dalla corte dell’Atletico Madrid lasciando così l’azzurro. Il club di De Laurentiis si tutela ma questa volta lo fa vis a vis.

E’ di ieri infatti, un colloquio a Milano tra il neo ds Giuntoli ed i vertici del Genoa. Nel mirino il talentuoso argentino classe 1988 Diego Perotti, ala fantasiosa e versatile. Il giocatore era ad un passo dal Watford ma la destinazione non sarebbe gradita. Ecco l’inserimento del Napoli, con il giocatore che piace tantissimo a Sarri per la sua duttilità. Le parti parlano, i 4 milioni offerti al momento sono pochi. Si sonda però il terreno per un affare che potrebbe essere davvero ghiotto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS - Il Napoli a colloquio con i vertici del Genoa, nel mirino un talentuoso argentino

Impostazioni privacy