Restyling San Paolo, Zavanella: “Due ipotesi da valutare. ADL è un vulcano di idee”

AI microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gino Zavanella, architetto che sta lavorando con Aurelio De Laurentiis per il restyling del San Paolo, autore dello Juventus Stadium. Queste le sue dichiarazioni: “Stiamo tentando di fare di tutto per il nuovo San Paolo, ma la burocrazia purtroppo è sempre in agguato. De Laurentiis è il secondo vulcano di Napoli, ha grandi idee: non riesce a ragionare in piccolo. Con o senza pista d’atletica, se il presidente metterà mano sul San Paolo con il mio aiuto sarà un gioiello. Gli incontri con lui sono sempre molto creativi e si fanno sempre grandi passi avanti.

Costruire un nuovo stadio? La posizione in cui è il San Paolo è unica, c’è una storia ed è nel pieno centro della città, edificarne uno fuori avrebbe problemi diversi. Sono due temi affascinanti e molto diversi tra loro, sarà una scelta epocale. Stiamo pensando ad uno stadio adatto a tutti i meriti del Napoli, che è tra le prime squadre italiane”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Restyling San Paolo, Zavanella: “Due ipotesi da valutare. ADL è un vulcano di idee”

Impostazioni privacy