shinystat spazio napoli calcio news RM, Antonio Mirante: "Con Reina il Napoli ha effettuato un buon salto di qualità. La querelle con Higuain? Ecco la mia verità"

RM, Antonio Mirante: “Con Reina il Napoli ha effettuato un buon salto di qualità. La querelle con Higuain? Ecco la mia verità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’ormai ex portiere del Parma Antonio Mirante è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live parlando del Napoli, del ritorno di Reina e della vecchia querelle con Higuain. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Con il ritorno di Reina a Napoli il club azzurro ha messo a segno un colpo straordinario. E’ un estremo difensore di grande carattere, di esperienza e di qualità, in più legatissimo alla piazza e farà benissimo. Io al Napoli? Non credo che De Laurentiis abbia bisogno di un altro portiere”.

La mia querelle con Higuain? Acqua passata. Posso solo dire che tutto ciò che è stato detto è falso, compreso le voci su una fidanzata condivisa con l’attaccante argentino. I giornali non sanno cosa inventare, posso solo dire che sono voci prive di fondamento: io e Gonzalo abbiamo solo parlato animatamente della partita, niente di più”.

Preferenze privacy