Contatti avviati per Allan, ma il Napoli lavora anche ad un’alternativa

Una poltrona per due, due direzioni ben definite, Friuli o Liguria, Udine o Genova, alla ricerca dell’innesto giusto con cui completare una mediana già impreziosita con l’innesto di Mirko Valdifiori.

Geometrie e qualità ormai già a regime con l’ex Empoli, manca il colpo in grado di arricchire la metà campo con dinamismo e spunto, passo importante abbinato ad intelligenza tattica e contributo in fase di filtro.

Avviati i contatti per Allan, il centrocampista della Samp Roberto Soriano è l’alternativa. Da tempo monitorato, rientra perfettamente nei parametri del nuovo corso azzurro.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, i discorsi con il patron dei blucerchiati Ferrero restano però in una fase di stallo: la domanda è inflessibile, dieci milioni di euro. La dirigenza azzurra nicchia, cercando di smussare la richiesta. Soriano, reduce da un’ottima annata caratterizzata da 4 reti in 33 presenze, sempre nel mirino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Contatti avviati per Allan, ma il Napoli lavora anche ad un’alternativa

Impostazioni privacy