Manovra a destra: ADL vuole Darmian, la trattativa coinvolge altri due calciatori

Uno dei miglioramenti che il Napoli deve apportare alla sua rosa riguarda sicuramente la corsia di destra. E nel processo di italianizzazione intrapreso da Aurelio De Laurentiis, uno dei nomi caldi per quel ruolo è quello di Matteo Darmian.

L’IDEALE – Darmian, terzino destro di 25 anni è il prototipo di giocatore che cerca il Napoli: giovane, ma con già una buona esperienza alle spalle, e per lo più italiano. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’offerta azzurra al Torino coinvolgerebbe anche altri due calciatori: 7 milioni la cifra cash da pagare a Cairo, cui si aggiungerebbe il cartellino di Duvan Zapata e il via libera per Omar El Kaddouri, sui cui i granata puntano tanto. Dovesse andare in porto la trattativa, Sarri si ritroverebbe sulla fascia destra una coppia di esterni assolutamente invidiabile, composta da Darmian appunto – che prenderebbe il posto da titolare – e da Maggio.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Manovra a destra: ADL vuole Darmian, la trattativa coinvolge altri due calciatori

Impostazioni privacy