Empoli, Carli: “Oggi l’incontro con il Napoli, vi svelo ciò che so. Sepe? E’ pronto per il salto di qualità ma…”

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, è intervenuto in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare dell’incontro di oggi pomeriggio tra il suo club ed i vertici del Napoli. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Confermo, oggi nel tardo pomeriggio ci sarà un importante incontro tra il Napoli e l’Empoli. Non chiedetemi però di cosa si parlerà. Lo ha richiesto il club azzurro, hanno loro le idee chiare su cosa chiedere e su chi puntare. Noi ascolteremo e faremo le nostre valutazioni. Valdifiori? Ripeto, si può parlare di lui, di Saponara, di Hysaj, di Mario Rui. Io non so nulla, la scopriremo nel pomeriggio”.

SU SEPE. “Il suo futuro dipenderà molto dai piani del Napoli e dalla volontà di Sarri. Trattenerlo ad Empoli anche dopo il passaggio in azzurro sarebbe un passo indietro, inutile negarlo. E’ pronto per un grande palcoscenico ma decideranno e società ed il giocatore cosa è meglio per lui al momento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, Carli: "Oggi l'incontro con il Napoli, vi svelo ciò che so. Sepe? E' pronto per il salto di qualità ma..."

Impostazioni privacy