Da Torino non hanno dubbi: offerta ufficiale per Darmian e due azzurri nella trattativa

E’ sulla lista dei desideri del Torino ormai da mesi, in pole position per rinforzarne l’attacco e per migliorare ancora la rosa granata. L’assalto era già stato provato lo scorso anno con una riposta secca: non si vende. Ora la situazione sembra essere cambiata, in sinergia con il rinnovamento del Napoli tutto. Si parla ovviamente di Duvan Zapata, che potrebbe partire alla volta di Torino proprio quest’estate. Al centro dell’affare però, un trittico di giocatori. Come conferma oggi Tuttosport, il Napoli è pronto a fare follie per Darmian, con un’offerta ufficiale di 7 milioni di euro.

Ovviamente pochissimi rispetto ai circa 20 della valutazione di Cairo ed ecco che entrano in scena gli altri desideri: non solo Zapata ma anche El Kaddouri, ancora diviso proprio con i partenopei e con una valutazione di circa 5 milioni di euro per il riscatto in granata. Insomma, le alternative ci sono, le idee anche. Bisogna trovare un accordo per rendere tutti felici, campioni compresi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Torino non hanno dubbi: offerta ufficiale per Darmian e due azzurri nella trattativa

Impostazioni privacy