shinystat spazio napoli calcio news Corriere e Gazzetta all'unisono: "Ecco perché Gabbiadini merita un posto da titolare in Nazionale"

Corriere e Gazzetta all’unisono: “Ecco perché Gabbiadini merita un posto da titolare in Nazionale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Venticinque minuti, due occasioni d’oro ed il pari sfiorato. Manolo Gabbiadini, ieri è entrato in campo al 65′ dell’amichevole di lusso tra Portogallo ed Italia a Ginevra, evidenziando ancora una volta tutto il suo talento e la sua classe. Sembra però non bastare ancora per convincere a pieno il cittì Conte che, tra test informali e gare di qualificazione al prossimo Europeo, fatica ancora a concedergli il giusto spazio.

Se la concorrenza deve essere ancora superata, non si può dire lo stesso degli addetti ai lavori, che si uniscono in un unico coro: non solo Gabbiadini è stato tra i migliori ieri sera ma merita senza dubbio una maglia da titolare nei prossimi impegni della Nazionale. La Gazzetta dello Sport gli dà un 6 in pagella, il voto più alto in assoluto e commenta così: “Pericoloso un paio di volte, soprattutto con il tiro che costringe Beto al paratone. Merita la promozione a titolare, peggio degli altri non fa. Anzi”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Corriere dello Sport: un bel 6.5 in pagella, ancora tra i voti più alti ed un giudizio convincente. “In pochi minuti riesce sempre a combinare qualcosa di buono. Come ala destra lui c’è”. Ora non resta che a Conte valutare il giocatore. Il Napoli intanto se lo tiene stretto, pronti per nuove affascinanti sfide.

Preferenze privacy