Nasce il patto Napoli-Udine: Allan ad un passo mentre un giocatore azzurro potrebbe fare il percorso inverso, e non finisce qui…

Si è aperto un vero e proprio asse di mercato Napoli-Udine. Il nuovo tecnico Sarri avrebbe ormai individuato in Allan il primo rinforzo per la prossima stagione. Il centrocampo è stato il tasto dolente della gestione Benitez, e dovrà essere proprio da qui che la società azzurra dovrà ripartire per non ripetere gli errori dello scorso anno.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’accordo economico tra le due società sarebbe stato raggiunto sulla base di 13 milioni di euro. Ad Udine, in un’operazione scissa da quella di Allan, potrebbe invece approdare Miguel Britos.

Il sito sportmediaset.it riporta, infine, di un sondaggio del Napoli per un altro giocatore friulano. Si tratta di Silvan Widmer, esterno di fascia destra che potrebbe portare nuova linfa su quella corsia, oltre a coprire il buco lasciato dall’addio di Mesto. Il costo del cartellino del giocatore svizzero si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nasce il patto Napoli-Udine: Allan ad un passo mentre un giocatore azzurro potrebbe fare il percorso inverso, e non finisce qui...

Impostazioni privacy