Repubblica – Sfuma l’accordo tra De Laurentiis e la Regione, un progetto azzurro al vaglio della nuova giunta

Questione spinosa quella che riguarda il Napoli e la Regione Campania, sollevata nell’edizione odierna del quotidiano Repubblica. Il presidente De Laurentiis infatti, aveva avuto rassicurazioni per un progetto di circa 3,5 milioni di euro con il Comune, per dei fondi stanziati per il rilancio dell’immagine della Campania a dispetto della “Terra dei Fuochi” il cui club partenopeo doveva fare da testimonial e promotore.

Come si legge oggi sul noto giornale, si trattava di concedere cinque calciatori e l’allenatore per circa quattro ore per posare e girare degli spot di promozione del territorio. Ancora, circa sei tesserati del Napoli, due per volta, concessi per un’ora in trasmissioni televisive a scelta, con il periodo in questione a discrezione del club. Tutto deciso e concordato, fino allo stop: i fondi infatti sono stati bloccati, con la nuova giunta De Luca che dovrà decidere se dare il nuovo via libera al progetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica – Sfuma l’accordo tra De Laurentiis e la Regione, un progetto azzurro al vaglio della nuova giunta

Impostazioni privacy