“Diverse le cifre su Sarri, c’è un motivo nel ritardo delle trattative. E la Fiorentina…”

Non c’è ancora il fatidico nero su bianco, l’epilogo nella trattativa tra il Napoli ed il tecnico ex Empoli Maurizio Sarri tarda ad arrivare, facendo ancora slittare l’ufficialità dell’accordo tra le parti.

Il collega ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia ha fatto il punto della situazione in una trattativa che lascia tra le pieghe ancora dubbi al cospetto di un accordo che sembrava ormai in cassaforte. Diverse le cifre, il tecnico guadagnerà 700.000 euro l’anno, la metà di quanto circolato negli ultimi giorni, con bonus massimi di 450.000 euro. Lo stallo nella concertazione con il presidente Aurelio De Laurentiis è al momento ancora dovuto alla posizione di due collaboratori che Sarri ritiene imprescindibili. Tutto fatto per Giuntoli che guadagnerà 650.000 euro l’anno.

Sullo sfondo un ulteriore retroscena di mercato, in cima alla lista della Fiorentina, nel caso in cui fosse disponibile, ci sarebbe proprio Maurizio Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Diverse le cifre su Sarri, c'è un motivo nel ritardo delle trattative. E la Fiorentina..."

Impostazioni privacy