Il Napoli punta i riflettori sui giovani calciatori, tutto pronto per il “Summer Camp 2015”

Dopo il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni in cui si è registrato il tutto esaurito, la SSC Napoli è lieta di presentare la IV^ edizione della Scuola Calcio Estiva, un’esperienza formativa e sportiva dedicata ai giovanissimi tifosi azzurri. Di nuovo, come successo nella passata stagione, anche i ragazzi più grandi potranno partecipare a questa magnifica avventura. È stata infatti confermata la quarta fascia per i ragazzi di 13 e 14 anni. Per garantire continuità al progetto ed in considerazione della grande affluenza da più parti della Regione Campania e anche da tante altre città italiane, da nord a sud, la SSC Napoli ha deciso di organizzare il Camp di nuovo ad Agnano, zona più centrale e facilmente raggiungibile da tutti, ma questa volta in una location diversa, il Centro Sportivo Le Due Palme.

Inoltre, visto il grande successo della passata edizione, il Summer Camp 2015 prevederà ancora una volta delle sessioni di allenamento specifiche per i giovani portieri seguiti da istruttori specializzati del settore giovanile azzurro. Durante il corso degli allenamenti sarà presente il team di osservatori della SSC Napoli per visionare tutti i bambini partecipanti; nelle passate edizioni ci sono state molte segnalazioni, oltre 40 ed alcuni ragazzi oggi fanno parte del settore giovanile azzurro, a prova del fatto che a volte i sogni possono diventare realtà!

Il club azzurro, ancora una volta, lancia un grande progetto educativo per tutti i giovani che intendono praticare il calcio e crescere con i valori sani dello sport. L’obiettivo della manifestazione è avvicinare i ragazzi al mondo del calcio; perfezionare le abilità motorie e le conoscenze tecnico-tattiche; trascorrere con gioia una sana, divertente e formativa esperienza, dipinta di azzurro. Lo staff tecnico del Settore Giovanile della SSC Napoli, coadiuvato da istruttori con abilitazione federale, metterà a disposizione le proprie conoscenze e competenze professionistiche per migliorare il bagaglio di abilità motorie, tecniche e tattiche di ciascun allievo.

L’attività ha una durata settimanale di 5 giorni, dal lunedì al venerdì, ed è possibile scegliere una o più settimane e fra diverse fasce orarie, sia di mattina che di pomeriggio. Chi può partecipare: bambini e bambine in età compresa tra i 6 ed i 14 anni (categorie: 2001/02/03 -2004/05 – 2006/07 – 2008/09). Il tutto presso il Centro Sportivo Le Due Palme – Via Agnano agli Astroni,30 – Agnano (NA) dal 6 al 24 Luglio 2015 con turno mattutino dalle 9.30 alle 11.30; turno pomeridiano dalle 15.30 alle 17.30; turno serale dalle 18.00 alle 20.00.

Le iscrizioni on line saranno aperte a partire da lunedì 8 giugno, e sarà possibile aderire attraverso il sito ufficiale www.sscnapoli.it/summercamp. Le iscrizioni potranno essere fatte solo online e sarà possibile consegnare la documentazione necessaria presso i negozi ufficiali SSC Napoli del Centro Commerciale Campania, della Stazione Centrale e del Molo Beverello. I giorni e gli orari saranno meglio indicati nella sezione sito internet ufficiale dedicata al Summer Camp. L’iscrizione online può essere fatta direttamente sulla pagina web dedicata al “Summer Camp 2015”, www.sscnapoli.it/summercamp. La quota di iscrizione è di euro 210,00 (iva inclusa) per settimana, e comprende: il corso di calcio con lo staff della SSC Napoli ed istruttori con abilitazione federale; il kit di allenamento; un buono sconto del 15% da spendere presso uno degli Store Ufficiali SSC Napoli; un link online per scaricare le foto ricordo del corso; l’attestato di partecipazione; l’assistenza sanitaria garantita da un costante presidio sanitario specializzato; l’assicurazione.

Inoltre la SSC Napoli metterà a disposizione delle particolari sorprese per le iscrizioni di due fratelli o per le iscrizioni di due o più settimane. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina internet dedicata www.sscnapoli.it/summercamp

FONTE Ssc Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli punta i riflettori sui giovani calciatori, tutto pronto per il "Summer Camp 2015"

Impostazioni privacy