Sarri-Napoli, per ora non si chiude: la firma slitta a domani

ore 21.50 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio portale, la firma di Maurizio Sarri sul contratto che lo legherà al Napoli verrà posta domani mattina. Tutto rimandato, ma è solo questione di ore.

ore 20.42 – Proprio in questi minuti Maurizio Sarri ha lasciato la sede della FilmAuro. Si attendono novità

ore 20.35 – Mentre è ancora in corso il vertice tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri, spunta una penale da pagare al Carpi per liberare Giuntoli (clicca qui per leggere)

ore 18.35 – Il Presidente del Napoli è rientrato alla FilmAuro

ore 18.02 – Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede della FilmAuro. E’ terminato dunque il colloquio con Maurizio Sarri

ore 17.20 Arrivano conferme sull’accordo trovato tra il Napoli e Giuntoli: clicca qui per leggere

ore 16.50 Arrivato negli uffici della FilmAuro anche Maurizio Sarri!

ore 16.35 Il nuovo diesse del Napoli Cristiano Giuntoli avrebbe lasciato gli uffici della Fillmauro. Restano all’interno tutti gli altri protagonisti, ancora in attesa di mister Sarri.

ore 16.15 Arrivati in sede anche il responsabile della comunicazione del Napoli Nicola Lombardo e l’avvocato Cipriani-Marinelli. Si aspetta solo Sarri.

ore 15.45 De Laurentiis con il figlio Edoardo e l’uomo dei contratti Andrea Chiavelli fanno ritorno alla Filmauro insieme al neo direttore sportivo Giuntoli. Si attende soltanto Sarri.

ore 14.20 Secondo il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli avrebbe convinto De Laurentiis: è lui il nuovo direttore sportivo del Napoli, in attesa dell’ufficialità.

ore 14. Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis insieme al vice presidente Edoardo, hanno lasciato in taxi la sede della Filmauro, probabilmente solo per la pausa pranzo. Negli uffici restano Giuntoli ed anche Sarri, arrivato a Roma poco fa. Presente anche l’Head of Operation del Napoli Alessandro Formisano.

Ore 13.10 Radio Kiss Kiss Napoli ha divulgato le cifre ufficiali dell’accordo tra il Napoli e Sarri: si tratta di un contratto annuale con opzione per la seconda stagione, con ingaggio di 1,4 milioni di euro.

Ore 13. Negli uffici della Filmauro è appena giunto anche Luigi De Laurentiis, figlio del presidente azzurro per un confronto tra le parti.

Il giorno della firma, il giorno di Maurizio Sarri. Come era già nell’aria, stamattina il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha convocato l’ex allenatore dell’Empoli e l’ex diesse del Carpi Cristiano Giuntoli a Roma, nella sede dellla Filmauro, per i dettagli dei contratti e le firme. Come riporta il Corriere dello Sport, il primo ad arrivare è stato proprio il dirigente, in attesa del tecnico.

A breve altri aggiornamenti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri-Napoli, per ora non si chiude: la firma slitta a domani

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy