Si delinea il nuovo Napoli, tre i nomi in pole position per rinforzare la rosa partenopea

Archiviata amaramente la stagione, il Napoli si proietta già alla prossima annata, dove saranno molte le novità in organico ai nastri di partenza. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, gli azzurri sono pronti a rivoluzionare i reparti più criticati in questa annata, centrocampo e difesa. Scalpitano quindi i nuovi innesti ed in particolare un fuoriclasse che da tempo è seguito proprio dagli azzurri: si tratta di Mirko Valdifiori, vera sorpresa dell’Empoli in questa stagione e che potrebbe apportare la qualità necessaria alla mediana azzurra in un ruolo che manca ormai da tempo all’ombra del Vesuvio, quello del rifinitore puro.

Sempre secondo il quotidiano, il Napoli ha messo gli occhi anche su Davide Zappacosta, esterno destro dell’Atalanta e pilastro dell’Under 21 di Gigi Di Biagio. Zappacosta sarebbe l’uomo ideale per la corsia destra azzurra, dopo l’addio di Mesto, infatti, è diventato indispensabile l’acquisto di un giocatore da affiancare a Christian Maggio. La trattativa però non è per nulla facile, bisogna battere la concorrenza di Roma e Fiorentina che hanno manifestato il loro interesse per il giocatore già da tempo. La valutazione del terzino ex Avellino si aggira attorno ai 5 milioni di euro.

Infine, è ormai cosa certa il ritorno di Pepe Reina per dare solidità, carattere ed esperienza anche al reparto più arretrato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Si delinea il nuovo Napoli, tre i nomi in pole position per rinforzare la rosa partenopea

Impostazioni privacy