Grande ottimismo per i lavori di restyling al “San Paolo”, ecco le prime indiscrezioni sul progetto

Riunione ieri a Palazzo San Giacomo tra i vertici del Comune di Napoli e del Napoli, per parlare del restyling del “San Paolo”. Un argomento che sta molto a cuore del presidentissimo De Laurentiis, presente ieri al summit ufficiale, che ha le idee ben chiare su come agire per riqualificare non solo la struttura di Fuorigrotta ma tutta l’area antistante, con un progetto a trecentosessanta gradi e davvero affascinante.

Come riporta oggi Repubblica, il presidente sta spingendo per una ristrutturazione quasi totale, che prevede l’eliminazione della pista di atletica e del primo anello, con la tribuna che si avvicina al rettangolo verde di gioco. Poi, cambiamenti anche per la copertura, rifacimento dei bagni, dei sediolini, dell’impianto elettrico e soprattutto dell’anello inferiore della Curva A, operazione che ha la priorità su tutto, chiuso ormai da mesi.

I lavori sugli spalti saranno in contemporanea con il campionato. Più a lungo termine poi, saranno realizzati ristoranti, negozi, musei, parcheggi e tanto altro ancora. Per il momento c’è sinergia totale tra le parti, con il progetto che aspetta solo l’ok definitivo. Sarà De Laurentiis a stanziare i 30 milioni di euro necessari, in attesa di sponsor e pubblicità per rinforzare il progetto. Chi ben comincia…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grande ottimismo per i lavori di restyling al “San Paolo”, ecco le prime indiscrezioni sul progetto

Impostazioni privacy