shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Stagione deludente, l'anno prossimo vorrei trovare più spazio. Su Emery..."

Hamsik: “Stagione deludente, l’anno prossimo vorrei trovare più spazio. Su Emery…”


Marek Hamsik ha parlato dal ritiro della nazionale slovacca a Senec. Ecco le sue dichiarazioni:

“Quella appena conclusa è una stagione triste.  Siamo usciti in semifinale di Europa League e da quella di Coppa Italia, e poi non abbiamo vinto la partita decisiva contro la Lazio. per la Champions League. Fa molto male, ma siamo consapevoli che non abbiamo fatto quello che potevamo. Ho eguagliato il record di gol in una stagione (tredici), ma voi tutti sapete che per me contano i risultati della squadra. Spero di trovare maggiore spazio nella prossima stagione. La panchina? Voglio sempre giocare e non andare in campo mi ha reso del tutto soddisfatto, ma ho reagito come un professionista. Rapporto con Benitez? Normale, ci siamo stretti la la mano. Andrò in vacanza dal 15 giugno, poi tra un mese in ritiro con il Napoli per preparare la nuova stagione”.

Sull’episodio nella partita con la Lazio:“Sul gol di Onazi ho ricevuto un fallo a centrocampo. Ho anche protestato, ma l’arbitro ha lasciato correre”. 

Ed infine: “Da quello che scrivono i giornali so che De Laurentiis sta provando a convincere Unai Emery…”