“ADL vuole un tecnico di alto profilo, pronta offerta alta. Immobile al Napoli? Non può sostituire Higuain”

Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Crc. Ecco le sue parole:

“De Laurentiis ha fatto un’offerta economica ad Emery pari a 3,8 milioni a stagione compreso di bonus e da questo punto di vista il presidente del Napoli conferma di voler investire su un tecnico di alto profilo e quindi con uno stipendio adeguato. Anche se i soldi da soli non bastano per convincerlo del progetto Napoli.

Le ultime vicende non mi pare che aiutino a trattenere Higuain a Napoli. I precedenti ci dicono che sconti De Laurentiis non ne farà per cui o gli spasimanti dell’attaccante saranno così ricchi da prenderlo, oppure prepariamoci ad un altro braccio di ferro.

L’esperienza italiana di Benitez credo sia incompiuta. Tatticamente ha portato elementi positivi, è un professionista all’ennesima potenza, porta con sé l’immagine di grande allenatore, ma non credo si sia calato al meglio nella nostra realtà tattica. Immobile è un ottimo attaccante, fortissimo in contropiede e a Torino si è espresso al meglio mettendo in campo le sue migliori qualità, ma pensare che possa sostituire Higuain credo sia un errore. Se invece il modulo del prossimo allenatore punterà su altre qualità, il discorso cambierebbe”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » “ADL vuole un tecnico di alto profilo, pronta offerta alta. Immobile al Napoli? Non può sostituire Higuain”

Impostazioni privacy