Dalla Spagna – “Emery non è convinto del progetto Napoli, ecco cosa gli hanno riferito gli assistenti di Benitez”

AAA cercasi nuovo allenatore. E’ questa la priorità in casa Napoli dopo la partenza di Rafa Benitez per approdare al Real Madrid, continuando a sondare il terreno per i soliti profili italiani, provando persino la stoccata vincente per sottrarre al Siviglia Unai Emery. Se il tecnico si è concesso tre giorni di tempo prima del verdetto definitivo, dalla Spagna non filtrano notizie confortanti.

Secondo quanto riporta oggi il quotidiano iberico El Confidencial, alcuni assistenti di Benitez, avrebbero persino sconsigliato la piazza partenopea al talentuoso allenatore spagnolo. Molto dure le motivazioni che avrebbe adottato il portavoce: “Rafa ha iniziato la sua avventura partenopea accontentato in tutto da De Laurentiis con l’arrivo di giocatori del calibro di Higuain, Callejon ed Albiol per poi involversi nella stagione successiva. Il progetto vacilla, il mercato non è all’altezza e le strutture non sono di prima qualità. E’ una piazza complessa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Dalla Spagna - "Emery non è convinto del progetto Napoli, ecco cosa gli hanno riferito gli assistenti di Benitez"

Impostazioni privacy