Ferlaino: “Ciao Bruno amico mio, quanto hai amato questa città “

L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha commentato l’ultimo scandalo che ha coinvolto i vertici del calcio mondiale e che getta ombre persino sulla regolarità degli eventi sportivi degli ultimi vent’anni, ecco quando evidenziato da SpazioNapoliMaradona aveva ragione, d’altra parte, fatta eccezione per qualche sua uscita, Diego ha sempre avuto ragione. Ai vertici della FIFA serve un cambio. Blatter è un amico ma lo scandalo delle mazzette è inconcepibile. Il calcio ha bisogno di tutti i soldi a sua disposizione e non può dissiparli in cose del genere. Gli USA speravano di avere i campionati del mondo e non li hanno avuti. Pare sia intervenuto Obama stesso. Il calcio sposta capitali enormi e si sta fondendo addirittura con la politica internazionale degli stati”.
L’intervento del presidente che ha vinto i due unici scudetti della storia del Napoli si conclude con un commento più specificamente tecnico sul momento storico del club di De Laurentiis e dichiara: “Non saprei se il bilancio della gestione Benitez sia positivo o negativo. Una cosa è sicura. Una squadra di calcio non si può rifondare ogni due anni. Se vogliamo vincere uno scudetto due anni non bastano. Non si può ricominciare tutto dall’inizio in continuazione. Serve un progetto più lungo”.
Ferlaino ha poi voluto commentare la scomparsa del “Petisso” Bruno Pesaola. Ecco quanto si apprende da Il Mattino:
“Ciao Bruno, amico mio di sempre, prezioso consigliere. Abbiamo diviso ore bellissime e altrettante dolorose. Per noi innamorati del Napoli non c’è mai stata tregua. Hai dato te stesso e di più alla nostra maglia azzurra. Tu argentino, nato per caso a Buenos Aires, sei diventato più napoletano di noi, hai amato questa città sino al tuo ultimo prezioso respiro. Il cielo ti accoglierà con un sorriso, quello riservato alle persone speciali come te”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino: “Ciao Bruno amico mio, quanto hai amato questa città “

Impostazioni privacy