De Laurentiis a colloquio con un indimenticato ex azzurro, ecco la sua proposta

Continua a lavorare sotto banco il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che vuole iniziare a gettare le basi per rifondare il suo club dalla prossima stagione. Alla ricerca di figure specifiche, che ben conoscano la piazza partenopea e pronti a dare il massimo per costruire insieme qualcosa di importante, nel rispetto dei ruoli e di una crescita costante già avvenuta in questi anno, sposando in toto le idee del massimo dirigente.

Come riporta oggi Tuttosport, vari i colloqui del presidentissimo in questi giorni. Non solo allenatori con i nomi ormai già noti ma anche direttori sportivi e dirigenti. Tra tutti però, emerge un nome al quale i napoletani sono da sempre legati. SI tratta di Edy Reja, ex tecnico proprio degli azzurri dalla serie C alla A, da tempo alle prese con una proposta dirigenziale proveniente da De Laurentiis.

Il patron partenopeo lo vorrebbe come direttore tecnico, con un occhio importante al settore giovanile da valorizzare. L’allenatore friulano prende tempo, al momento sulla panchina dell’Atalanta e con l’idea, almeno per ora, di continuare a sedere in panchina. Ma nel calcio mai dire mai…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis a colloquio con un indimenticato ex azzurro, ecco la sua proposta

Impostazioni privacy