Al vaglio di De Laurentiis tantissimi nomi per il post Benitez ma ecco perché la scelta è ancora lontana

Colloqui, sondaggi, telefonate, liste che si infoltiscono ed assottigliano. Sono ormai settimane, forse mesi che il presidentissimo del Napoli Aurelio De Laurentiis sta lavorando sottobanco per il futuro del club azzurro, con la scelta del tecnico che sarà il successore di Rafa Benitez, ormai dato per partente. Non è un’impresa così semplice come sembra, almeno fino ad oggi: senza la certezza della Champions infatti, non si può puntare ad un profilo altissimo, dovendo contenere i costi dell’ingaggio e del futuro mercato. Probabile ci sia rifondazione: anche in questo caso bisogna temporeggiare, tenendo aperte tutte le alternative.

I nomi al momento più caldi, come riporta oggi Il Mattino, sono quelli di Montella, Mihajlovic, Klopp ed Emery con un outsider non ancora emerso. Il sogno proibito è l’ex tecnico del Borussia Dortmund ma è impensabile accetti meno di 5 milioni di euro di ingaggio, la stessa cifra che percepiva in Germania. Ecco che al vaglio restano le alternative ma c’è tanto ancora da valutare e la decisione definitiva non è stata ancora presa, legata anche a quella del direttore sportivo. Si attende oggi, si spera anche domenica: c’è un nodo da sciogliere ed un Napoli da rifondare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Al vaglio di De Laurentiis tantissimi nomi per il post Benitez ma ecco perché la scelta è ancora lontana

Impostazioni privacy