“Benitez al Real farebbe contento il Barça. Napoli sgangherato, è tutto nella testata di Britos”

La sconfitta dello Juventus Stadium, senza concedere l’onore delle armi in una contesa a senso unico, ha acuito i giudizi sulla gestione di Rafa Benitez.

Valutazioni forti piovono sul tecnico spagnolo, alle quali si aggiunge quella del direttore di Sky Sport, Fabio Caressa che si è espresso sull’operato dell’allenatore madrileno in riva al Golfo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Benitez al Real? Al Barça saranno contenti, questa è una battuta, certo, ma il Napoli di Benitez è stato quest’anno una squadra sgangherata. Lo spagnolo e la sua squadra si sono dissolti alle porte di ogni traguardo, ha spaccato una piazza. Il Napoli è tutto nella testata di Britos, una squadra sconcertante, che perde la testa.

Non ho apprezzato il comportamento sul rinnovo, dettare in questo modo le condizioni al patron, non può porsi come se avesse conquistato la Champions portando 50 milioni di euro da spendere. Lascia a Napoli un disastro alle sue spalle”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Benitez al Real farebbe contento il Barça. Napoli sgangherato, è tutto nella testata di Britos"

Impostazioni privacy