Mauro rincara la dose: “Stagione fallimentare, vi spiego perché a venir meno è stato solo Benitez”

Un’ascia di guerra mai realmente celata, una diatriba che ha preso la ribalta, senza alcuna esclusione di colpi, quella tra Rafa Benitez Massimo Mauro. Faccia a faccia ormai definitivamente accantonato causa silenzio stampa ad oltranza imposto dal presidente Aurelio De Laurentiis.

L’opinionista Sky, ed ex calciatore – tra le altre – di Juventus e Napoli, ha però espresso nuovamente il suo parere circa l’operato del tecnico spagnolo in un’ampia intervista per le colonne de Il Mattino, di cui riportiamo due stralci molto significativi. Una valutazione che non lesina sferzate nei confronti del tecnico spagnolo, additato come primattore di una non esaltante annata azzurra. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“A venir meno quest’anno è stato l’allenatore. In questo biennio avrebbe dovuto seminare il raccolto dei prossimi dieci anni. Invece si va incontro a una nuova rivoluzione, segno che lo spagnolo lascerà poche e significative tracce del proprio lavoro. Questo è il dato più allarmante per la società: dopo due anni di gestione Benitez non resta niente e bisogna ricominciare daccapo. Definire fallimentare la stagione azzurra è fin troppo scontato. O forse anche disgraziata”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mauro rincara la dose: “Stagione fallimentare, vi spiego perché a venir meno è stato solo Benitez”

Impostazioni privacy