DALLA SPAGNA – Ghiotta offerta per Benitez ma non si tratta del Real. Lo staff: “Adesso è concentrato solo sul Napoli”

Ghiotta indiscrezione di mercato quella che proviene dalla Spagna e riguarda il futuro di Rafa Benitez. Il portale Europa Press, apre infatti con sicurezza ad un altro ghiotto scenario per il tecnico spagnolo. Sarebbe infatti pervenuta una ghiotta offerta al suo staff ma non si tratterebbe del Real Madrid, che non ha mai contattato il manager di Benitez, Manuel Quilon. A fare follie per l’allenatore di Madrid, sarebbe un club cinese, che sul piatto ha proposto cifre stellari.

Per il momento nulla di concreto e tutto in divenire, anche con il Napoli. Come ha infatti dichiarato il capo ufficio stampa di Benitez Juan Francisco Sanchez proprio al portale spagnolo. “Rafa è molto concretato sulle due partite che restano al Napoli, fondamentali per conquistare un piazzamento Champions. ovvio che è molto legato al Real Madrid, con il quale ha iniziato la sua carriera di allenatore con le giovanili e l’under 19 fino ai fasti del Real Madrid B”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA – Ghiotta offerta per Benitez ma non si tratta del Real. Lo staff: “Adesso è concentrato solo sul Napoli”

Impostazioni privacy