Jorginho, l’agente: “Futuro? La priorità del giocatore al momento è soltanto una”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al momento del Napoli ed il futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “Conosco Sogliano dai tempi di Perugia. Non so se andrà al Napoli, ma quello che posso dire è che è un ottimo direttore sportivo”.

Sul match contro la Juventus: “Se il Napoli giocherà da Napoli riuscirà a portare via tre punti dallo Juventus Stadium, non vedo l’ora di assistere alla partita. Jorginho in questa stagione ha fatto molte presenze e spero che domani parta nell’undici iniziale”.

Sul futuro del giocatore: “La priorità resta ovviamente Napoli, ma se non dovesse avvenire il riscatto tornerebbe a Verona. Intorno al suo conto ci sono tante voci che però sono prive di fondamento. Se Benitez andrebbe al Real Madrid potrebbe portarsi con lui Jorginho, ma anche questa è soltanto una voce di mercato. Tralasciando gli scherzi, ora il Napoli non deve farsi influenzare da tutte queste dicerie, ma pensare solamente a vincere le ultime due partite contro Juventus e Lazio per tornare in Champions League”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Jorginho, l'agente: "Futuro? La priorità del giocatore al momento è soltanto una"

Impostazioni privacy