Coppa Italia, Sandro Sabatini lancia la proposta su Twitter: “Un minuto di silenzio per Ciro”

Il giornalista Sandro Sabatini, direttore di Calciomercato.com, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, ha lanciato un appello alla Lega Serie A in vista della finale di Coppa Italia in programma per questa sera.

La richiesta è semplice: un minuto di silenzio per ricordare la memoria di Ciro Esposito, scomparso tragicamente nella maledetta finale dello scorso anno tra Napoli e Fiorentina.

“Un calcio appena toccato da nuovi scandali e infinite polemiche non può mettersi tutto alle spalle senza riflettere e imparare. Lotito o chi comanda formalmente, va bene chiunque purchè venga almeno valutata questa iniziativa: un minuto di silenzio per Ciro Esposito. Finora non è stato mai fatto. Ma si può ancora ricordare il ragazzo morto per la Coppa Italia di un anno fa. C’è tempo fino alle 20.45… Non farebbe male a nessuno. A qualcuno è venuto in mente? Provateci. Proviamoci. Anche così: #unminutoperCiro”.

Questo il pensiero del giornalista nell’articolo allegato al tweet.

Home » Squadra » Social Napoli » Coppa Italia, Sandro Sabatini lancia la proposta su Twitter: "Un minuto di silenzio per Ciro"

Impostazioni privacy