DIMARO 2015 – Conferenza stampa di presentazione, le novità del ritiro azzurro

Si è tenuta in questi minuti la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Dimaro 2015 con la SSC Napoli e l’organizzazione del Trentino che hanno illustrato presso la Pizzeria Oliva, Concettina ai Tre Santi nel quartiere Sanità, le novità del ritiro di quest’anno.

Hanno presenziato all’evento per il Napoli Nicola Lombardo, Antonio Saracino, Chiavelli mentre per il Trentino il sindaco Menghini, Il responsabile comunicazione della Valdisole, Diego De Carli.

“Siamo qui nel cuore di Napoli, la sanità, quartiere storico della città. Dato il silenzio stampa, la società ha pensato a qulacosa di diverso per presentare il ritiro di Dimaro”. Esordisce così il direttore della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo, che presenta la conferenza.

Sono state confermate le date del ritiro che si terrà a Luglio dall’11 al 26.

Per l’occasione è stata creata anche una pizza con i prodotti tipici del Trentino, simbolo dell’unione e la collaborazione tra queste due terre.

pizza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È intervenuto, poi, il sindaco di Dimaro Romedio Menghini: “C’è soddisfazione per l’accordo e sono felice di partire dal vero cuore di Napoli per poi spostarci in Trentino. Abbiamo fatto qualche sacrificio in più quest’anno ma siamo fieri dell’accordo”.

Antonio Saracino, per il Napoli: “Siamo felici di aver trovato nuovamente l’accordo con il Trentino, un posto splendido e con grande organizzazione.

Novità di quest’anno? Ci sarà massima attenzione per i tifosi che avranno la possibilità di svolgere diverse attività. Ci saranno tre eventi serali, due amichevoli e pensiamo ad una presentazione in grande stile della squadra.

Fonte: Antonio Manzo, direttore di SpazioNapoli.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DIMARO 2015 - Conferenza stampa di presentazione, le novità del ritiro azzurro

Impostazioni privacy