Benitez ed una partita da “spettatore” tra ansia, indicazioni e quel particolare colloquio prima del match

Abituati a vederlo in panchina, fa uno strano effetto alzare la testa e scorgerlo quasi alla sommità dello stadio “San Paolo”, lontano dalla ressa e da occhi indiscreti. E’ lì che Rafa Benitez ieri ha deciso di seguire Napoli-Cesena, squalificato un turno dal Giudice Tosel ed impossibilitato e sedere dove dovrebbe. Al suo posto Fabio Pecchia, un vice tutto grinta e carattere, che ha dovuto prendere le redini degli azzurri in una gara particolare, strana, combattuta ma che alla fine ha consegnato alla squadra di casa i tre punti.

Come riporta oggi Il Mattino, Benitez era lì, nella cabina delle tv insieme a due ospiti d’eccezione: Paco de Miguel e Gomez, fidi consiglieri e parte integrante dello staff tecnico partenopeo, che seguono ovunque il tecnico spagnolo. Ma non solo: poco prima del triplice fischio d’inizio, un’altra visita ha interrotto la quiete di Rafa: si tratta del presidentissimo De Laurentiis, ieri particolarmente in sordina, che ha salutato l’allenatore, chiacchierando con lui per qualche minuto, tra sorrisi e battute. Che sia un segnale per il futuro non è dato ancora saperlo: l’unica certezza è che Benitez sin dalla gara contro la Juventus è pronto a riprendere il posto di sempre, quello in panchina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez ed una partita da "spettatore" tra ansia, indicazioni e quel particolare colloquio prima del match

Impostazioni privacy