LEGA PRO – Juve Stabia eliminata ai playoff, ma è polemica sull’arbitraggio. Scoppia l’ira del presidente: “Non è possibile andare avanti così”

Una delusione cocente, quella segnata dall’eliminazione della Juve Stabia ai danni del Bassano nei playoff di Lega Pro. Una sconfitta arrivata ai calci di rigore e caratterizzata dall’annullamento di un goal regolare dello stabiese Guido Gomez al 119′ di gioco.

Polemiche accesissime per un goal prima convalidato dal direttore di gara, salvo il successivo ripensamento su indicazione di un assistente. Fortissima la delusione del presidente Manniello che non ha esitato dall’attaccare il presidente di Lega Mario Macalli, come riportato da ilmattino.it: “Ora basta, con questo metto fine alla mia esperienza nel calcio. Non è possibile andare avanti così. Noi ci mettiamo soldi, e dobbiamo subire certe situazioni in una Lega il cui bilancio non è stato approvato e con un presidente che nessuno vuole. Dopo quanto accaduto la scorsa estate con il mancato ripescaggio, abbiamo subito un secondo furto, ora si è davvero raggiunto il colmo. Personalmente non posso più stare in quest’associazione, finirei per passare dalla ragione al torto, e per uno che fa sacrifici, ci mette denaro, non è giusto”. 

Continua l’attacco ai vertici di Lega: “Di che parliamo, ci sono squadre deferite che stanno partecipando ai play-off, nei play-out non si sa ancora quali squadra parteciperanno… Non so che dire, chiedere ancora alla mia famiglia di mettere soldi nel calcio non è giusto.La Lega Pro la faccia Macalli, che ha ottant’anni, e che in tempi non sospetti disse che i presidenti debbono farli quelli che possono. Allora vada avanti lui. Questa è la Lega delle barzellette”.

Home » LEGA PRO - Juve Stabia eliminata ai playoff, ma è polemica sull'arbitraggio. Scoppia l'ira del presidente: "Non è possibile andare avanti così"

Impostazioni privacy