Di Marzio: “Il Napoli ha fallito nel momento più importante, ecco cosa penso del futuro di Benitez”

L’esperto di mercato, Gianluca di Marzio, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live, soffermandosi sul futuro di Benitez e l’uscita del Napoli dall’Europa League, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “Il Napoli ha fallito l’appuntamento più importante della stagione, assomigliava molto alla partita con il Bilbao anche se lì ci poteva essere l’attenuante di essere ad inizio stagione. Mi aspettavo un Napoli diverso, a prescindere dagli errori arbitrali, non si è fatta una partita tale da poter passare il turno. Le prestazioni in campionato non sono state all’altezza, sicuramente è stata una nottataccia che serve ad accelerare i programmi per il futuro”.

Sul futuro della panchina azzurra poi commenta: “Se Benitez non è convinto di restare, che si cambi subito, anche perchè mi risulta che Mihajlovic stia aspettando novità. Hamsik sta attraversando il miglior momento di forma della sua stagione, la sua esclusione fa pensare, è uno che può trovare il gol in qualsiasi momento. Considero Benitez un grande allenatore, ma non capisco questo tergiversare, si vede che l’allenatore non è convinto, inutile volerlo trattenere con la forza dandogli garanzie difficile poi da realizzare. A questo punto meglio puntare su qualcuno che abbia voglia di sedersi su quella panchina, e che possa dare delle motivazioni nuove, come ad esempio Mihajlovic”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Il Napoli ha fallito nel momento più importante, ecco cosa penso del futuro di Benitez”

Impostazioni privacy