Grassani (legale Napoli): “Squalifica Benitez? L’esito ci ha delusi, c’è amarezza”

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito alla respinta del ricorso per la squalifica di Rafa Benitez dopo i fatti di Parma:

“Siamo delusi, credevamo di poter avere almeno la riduzione, ovvero commutare la squalifica in ammenda. Crediamo che la frase di Benitez non sia poi così ingiuriosa: nel mondo del calcio si è sentito molto peggio e spesso non si è ricorsi a squalifiche. Se il Giudice Sportivo ha ritenuto che questo comportamento fosse ragguardevole ne prenderemo atto. Comunque non ci saremmo aspettati questo esito al ricorso, perché con quella frase non è stato offeso alcun ente”.

Su De Laurentiis: “Non ci siamo ancora sentiti, ma sicuramente c’è grande amarezza e la voglia di cambiare pagina. Purtroppo non essendoci un grado d’appello quello sarà il giudizio definitivo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Grassani (legale Napoli): "Squalifica Benitez? L'esito ci ha delusi, c'è amarezza"

Impostazioni privacy