Palladino rincara la dose: “Gravi accuse dal Napoli in campo, sono indignato. Europa? Non tifo per gli azzurri ma…”

Rincara la dose l’attaccante del Parma Raffaele Palladino che, dopo le già fortissime dichiarazioni ieri in mixed zone al “Tardini” (LEGGI QUI),  ha rilasciato una lunga intervista sull’edizione odierna de Il Mattino, puntando il dito contro alcune frasi che avrebbe detto il Napoli durante tutta la partita e lasciandosi andare ad un’analisi poco simpatica sull’Europa League. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Sono davvero amareggiato per ciò che è successo ieri contro il Napoli. Ci hanno accusato di giocare con troppa grinta, di essere già retrocessi. Non parlo solo della frase di Higuain ma anche dell’atteggiamento di molti dirigenti ed altri giocatori in campo. Abbiamo sempre dato tutto per questa maglia onorando avversari e campionato, non regaliamo nulla a nessuno. L’Europa League? Non tifo per il Napoli in particolar modo, o meglio, tifo sempre per le italiane quindi spero che Fiorentina e Napoli arrivino insieme in finale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palladino rincara la dose: "Gravi accuse dal Napoli in campo, sono indignato. Europa? Non tifo per gli azzurri ma..."

Impostazioni privacy