Il Mattino – Quilon a colloquio con Benitez, futuro nebuloso ed ancora troppi tentennamenti…

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sul futuro di Rafa Benitez all’ombra del Vesuvio, ancora tutt’altro che chiaro. I colloqui tra il tecnico spagnolo ed il suo manager Quilon infatti continuano ma la situazione sembra in divenire. Tanti i tentennamenti del tecnico, dovuti anche ai risultati altalenanti che sta ottenendo, alle poche rassicurazioni sul progetto ed una Champions ancora in bilico.

D’altro canto però, non ci sono al momento altre proposte valutabili per il futuro. Il nodo resta proprio l’ingaggio, che il Napoli onora con una proposta di quadriennale a 3.5 milioni di euro più bonus, uno standard molto alto rispetto a quello della serie A. Benitez prende tempo inoltre, perché anche la sua famiglia non è convinta di un trasferimento in Italia. Si parla, si pensa, con De Laurentiis che vuole una risposta quanto prima. Sicuramente però dopo la semifinale di ritorno di Europa League contro la Dnipro, altro spartiacque fondamentale per decidere una stagione. Ma anche il futuro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino – Quilon a colloquio con Benitez, futuro nebuloso ed ancora troppi tentennamenti…

Impostazioni privacy