DALL’INGHILTERRA – Il City ha scelto il successore di Pellegrini, si abbassano le quotazioni di Benitez

Obiettivo Pep. Il tabloid britannico Mirror, nella sua edizione online, ha pochi dubbi sul primo obiettivo del Manchester City per la prossima stagione. Pupillo del duo dirigenziale dei citizens Ferran Soriano e Txhiki Begiristain è proprio Pep Guardiola che insieme all’attuale staff del club inglese ha lavorato, e bene, ai tempi del Barça. L’attuale allenatore del Bayern Monaco è il nome più caldo per sostituire Manuel Pellegrini, dato sul piede di partenza dopo un’annata avara di soddisfazioni.

La dirigenza del City, secondo quanto riportato dai colleghi britannici, ha intenzione di fare dell’allenatore spagnolo il tecnico più pagato del globo, con a disposizione un budget di mercato d’altissimo spessore. Il nodo da sciogliere riguarda l’attuale contratto di Guardiola, legato da un ulteriore anno di contratto in Baviera. Voci, queste, che abbassano non poco le quotazioni di Rafa Benitez all’Ethiad.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Il City ha scelto il successore di Pellegrini, si abbassano le quotazioni di Benitez

Impostazioni privacy