Benitez valuta il ballottaggio in attacco, oggi a Parma con un asso in più nella manica

Il diktat è deciso è preciso: vincere a Parma e scalare ancora un po’ la classifica. Il Napoli non può permettersi distrazioni e passi falsi, affrontando la trasferta emiliana con grinta ed attenzione. Ben lo sa Benitez che ormai da giorni sta valutando la migliore formazione da schierare contro l’undici di Donadoni, meditando su una ghiotta sorpresa.

In vista della semifinale di ritorno di Europa League giovedì contro la Dnipro, oggi ci potrebbe essere spazio per Duvan Zapata, in sordina nell’ultimo periodo ma sempre prontissimo quando chiamato in causa da Benitez. Il tecnico spagnolo infatti, sta valutando la possibilità di far rifiatare Higuain utilizzandolo poi in caso di necessità solo nelle ripresa per tenerlo fresco e riposato per la battaglia di Kiev. Una chance importante per il colombiano, che potrebbe dire la propria in un momento decisivo della stagione, non disattendendo le aspettative di chi ha sempre riposto in lui grande fiducia.

E’ sempre difficile privarsi di un fuoriclasse assoluto quale Higuain ma l’ultima parola spetta al campo. Il ballottaggio c’è ed è vivo: solo poche ore e scopriremo se Benitez sfrutterà il fattore sorpresa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez valuta il ballottaggio in attacco, oggi a Parma con un asso in più nella manica

Impostazioni privacy