A Castel Volturno fronte comune per la permanenza di Benitez, in prima linea un “intermediario” speciale

Campionato, Europa League e futuro. Sono questi i tre temi principali in casa Napoli, che tengono banco in questo mese e poco meno di un finale di stagione al cardiopalma. Se per a serie A e la strada verso la finale di Varsavia sarà il campo ad emettere i suoi verdetti, sul futuro si sta già lavorando a partire da Benitez. Non sono state ancora sciolte le riserve per quanto riguarda la permanenza dello spagnolo all’ombra del Vesuvio anche per la prossima stagione ma sembra che qualcosa nell’ultima settimana sia cambiato.

Come scrive oggi Cronache di Napoli, non sono i fitti colloqui tra Quilon e De Laurentiis hanno spianato la strada al rinnovo di contratto dello spagnolo ma persino a Castel Volturno è nato un fronte comune votato alla permanenza del tecnico, che fino ad ora non era mai stato così deciso. Protagonista assoluto ed imprevedibile dello schieramento, ormai compatto, che sta lavorando per accontentare tutte le parti è il figlio del presidente, Edoardo De Laurentiis, ormai presenza fissa in allenamento e che negli ultimi giorni ha spesso parlato con lo stesso Benitez mediando sulle sue richieste.

Presente anche in conferenza mercoledì scorso sotto gli occhi attentissimi di Bigon alla sua destra ed accanto ai giornalisti, il vice presidente azzurro potrebbe essere il giusto collante e referente tra squadra, società e tecnico, stringendo i tempi per la risposta dello spagnolo che potrebbe arrivare subito dopo la semifinale di ritorno di Europa League.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » A Castel Volturno fronte comune per la permanenza di Benitez, in prima linea un "intermediario" speciale

Impostazioni privacy