Grassani (legale SSC Napoli): “Squalifica del San Paolo? Ecco la verità. Procedimento contro ADL? Non ci sono fascicoli aperti”

Mattia Grassani, avvocato e legale della società sportiva calcio Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle possibili sanzioni che potrebbero arrivare dalla Uefa in seguito ai comportanti dei tifosi del Napoli al San Paolo.

“Quelle della Uefa sono solo indagini, nulla di preoccupante. Sono indagini di routine, non penso ci siano i margini per una qualifica o addirittura la chiusura dello stadio.

Proceidmenti contro ADL? Attualmente non ci sono fascicoli aperti nei confronti del presidente del Napoli. Il suo è un legittimo diritto di critica per un errore incredibile che può cambiare le sorti di una stagione. Piuttosto, che si prendessero provvedimenti contro la terna arbitrale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Grassani (legale SSC Napoli): "Squalifica del San Paolo? Ecco la verità. Procedimento contro ADL? Non ci sono fascicoli aperti"

Impostazioni privacy