Di Marzio: “Per Benitez ci vorrà ancora del tempo, ho una certezza su Higuain. Reina pista calda, i dettagli”

BenitezHiguain e Reina. Tre nomi intorno ai quali ruotano progetti presenti e futuri. Ad approfondire l’argomento è il giornalista Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio nel corso del programma Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Quella per Benitez sarà una partita ancora molto lunga e complessa. Non sono in ballo solo argomenti tecnici e progettuali, uno dei nodi più importanti è legato alla famiglia. Abbracciare un discorso pluriennale porterebbe giocoforza la famiglia a Napoli, proprio per questo non credo sarà tutto deciso nei prossimi giorni, personalmente resto pessimista. Il discorso Reina è ormai approfondito, il presidente De Laurentiis ha compreso l’errore estivo ed è deciso a riportare il portiere spagnolo a Napoli.

C’è stato un incontro e la volontà e reciproca. Il futuro di Higuain, così come quello di Mertens, non dipenderà da quello dell’allenatore spagnolo, una conferma di Benitez comunque rappresenterebbe un messaggio importante, positivo. Il Napoli non ha alcuna intenzione di cederli e non ci sono offerte al momento, solo il Chelsea ha chiesto delle informazioni sull’argentino, sono alla ricerca di una punta importante, ma non c’è nient’altro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Per Benitez ci vorrà ancora del tempo, ho una certezza su Higuain. Reina pista calda, i dettagli"

Impostazioni privacy