Incontro De Laurentiis-Quilon: si decide il futuro di Benitez. Domani le parti si rivedranno

22.50 – Incontro molto importante questa sera per discutere del futuro del tecnico spagnolo. Le parti si riaggiorneranno domani, giorno cruciale per la stagione agonistica (semifinale di Europa League) e  probabilmente anche per decidere la questione Benitez. Non è da escludere un altro incontro venerdì prossimo.

21.15 – Le parti sono a cena per parlare ancora di futuro. Si discute anche di Reina e probabilmente di Callejon, tutti assistiti da Quilon.

20.15 – Presente anche l’avvocato Filippo Fusco, uomo di fiducia di Quillon e Benitez.

19.45 – È arrivato anche l’a.d. Andrea Chiavelli, “l’uomo dei contratti” del Napoli. Segnali positivi per il rinnovo di Rafa Benitez.

UPDATE 18.35 – È arrivato all’Hotel Vesuvio anche Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro incontra Manuel Garcia Quillon per discutere del futuro di Benitez.

Manuel Garcia Quilon, agente di Rafa Benitez, è arrivato a Capodichino intorno alle 17:15 e ha raggiunto immediatamente l’Hotel Vesuvio per incontrare Aurelio De Laurentiis. A breve seguiranno aggiornamenti.

Dal nostro inviato all’Hotel Vesuvio (NA), Pasquale Giacometti

Home » Copertina Calcio Napoli » Incontro De Laurentiis-Quilon: si decide il futuro di Benitez. Domani le parti si rivedranno

Impostazioni privacy