Mercato, la Fiorentina va a caccia del dopo-Pizarro: interesse per un mediano del Napoli

La compagine di Vincenzo Montella pensa al presente, ma non solo: la viola, come il Napoli, sarà impegnata domani sera nel delicato incontro contro il Siviglia in Europa League. La squadra del patron Della Valle però a fine stagione perderà David Pizarro, ragion per cui  la dirigenza si è fiondata sul mercato in cerca di un sostituto.

CASA NAPOLI – Un profilo che stuzzica particolarmente la viola è quello di Jorginho. Secondo quanto riportato dal portale Tuttomercatoweb, l’ex mediano del Verona non ha mai del tutto convinto l’ambiente partenopeo, che però ha una sorta di accordo per riscattarlo dagli scaligeri a fine stagione. Il centrocampista potrebbe essere intenzionato a riscattarsi, dopo un anno e mezzo passato con più bassi che alti in casa Napoli: Firenze potrebbe fare al caso suo. Adesso si attendono risposte da Benitez.

Il tecnico, fedelissimo al suo 4-2-3-1, difficilmente riuscirà a trovare spazio per il numero 8 azzurro, che ha dimostrato di soffrire non poco questo modulo di gioco. Ecco quindi l’idea del Napoli: riscattare Jorginho dal Verona, per poi rivenderlo alla Fiorentina ed ottenerne una plusvalenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato, la Fiorentina va a caccia del dopo-Pizarro: interesse per un mediano del Napoli

Impostazioni privacy