ESCLUSIVA SN – Calcio e solidarietà, la bellissima iniziativa di “Mama Afrika” con l’aiuto di Dries Mertens

Sport e solidarietà, un legame bellissimo e destinato a perdurare nel tempo. Attività benefiche e gesta dei campioni spesso si uniscono, per aiutare chi ne ha più bisogno e che è ben lontano dagli agi della vita. Parte da qui lo splendido progetto dell’associazione senza scopo di lucro “Mama Afrika” che nasce dall’attenzione comune di cinque persone verso il sociale, unite dal grande amore per l’Africa nei suoi splendori e nelle sue difficoltà.

Alle spalle del bellissimo progetto il presidente Daniela insieme al marito Rocco insieme a Riccardo, Fabio e Paolo. Tutti insieme per aiutare sul posto bambini abbandonati e donne bisognose d’aiuto, dando loro supporto sanitario, acqua potabile e contribuendo in buona parte alle spese dell’orfanotrofio a Timboni in Kenya e prendersi cura dei meno fortunati.

Da qui la splendida iniziativa: Mama Afrika insieme a Daniela, hanno messo all’asta on line sulla pagina Facebook ufficiale dell’associazione, la maglietta di Dries Mertens autografata proprio dal campione azzurro. La base è 100 euro, ossia l’equivalente di un sussidio completo dell’orfanotrofio e terminerà il 10 maggio alle ore 23,59. Una bellissima occasione per fare fattivamente del bene ed al contempo ricevere un bel cimelio targato Napoli.

Ecco la maglia autografata da Mertens.

maglia

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - Calcio e solidarietà, la bellissima iniziativa di "Mama Afrika" con l'aiuto di Dries Mertens

Impostazioni privacy