CdS – Verratti: “Vi racconto il mio rapporto con Lavezzi ed Insigne, ecco il mio pronostico sull’Europa League”

Uno dei rimpianti più grandi del presidente De Laurentiis è sicuramente Marco Verratti, il talentino del Psg era ad un passo dal vestire la maglia azzurra ma le perplessità di Mazzarri convinsero il patron a virare su altri obiettivi.

In una bella intervista al Corriere dello Sport, il centrocampista abruzzese si confessa e rivela alcuni retroscena interessanti, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli“Il mio rapporto con i compagni di squadra? Quando ho saputo dell’interessamento del Paris St. Germain temevo di sentirmi solo all’interno dello spogliatoio, invece ho stretto molto con i miei compagni, soprattutto con Lavezzi, Pastore ed Ibrahimovic. Organizziamo molte cene a casa e credo che questi legami si riflettano anche dentro il rettangolo di gioco. In nazionale ho l’occasione di rivedermi con Immobile ed Insigne, due splendidi ragazzi con cui abbiamo condiviso una cavalcata esaltante nell’anno della promozione in serie A del Pescara. Purtroppo non abbiamo molto tempo per vederci ma quando lo facciamo è sempre un piacere”.

Sulle semifinale europee che vedono impegnate tre squadre italiane, Verratti si sbilancia: “Mi auguro una finale tutta italiana tra Napoli e Fiorentina in Europa League, almeno è sicuro che un’italiana alzerà la coppa al cielo. Per la Juventus sarà dura contro il Real Madrid, anche se avrà il vantaggio di giocare senza pressione, non avendo nulla da perdere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » CdS – Verratti: “Vi racconto il mio rapporto con Lavezzi ed Insigne, ecco il mio pronostico sull’Europa League”

Impostazioni privacy