RM, Nappi (agente Luperto): “Sebastiano ha tutte le carte in regola per diventare un campione, ecco cosa c’è nel suo futuro”

Classe 1996, tanta esperienza già maturata, stazza da roccioso centrale di difesa ed un futuro che promette più che bene. Ieri è stata una notte speciale al “San Paolo” per Sebastiano Luperto, il talentuoso giocatore della Primavera del Napoli spesso convocato in prima squadra da Benitez il quale lo ha gettato nella mischia all’84’ del match contro il Milan. Sguardo emozionato, un profondo respiro e via in campo, a coronare un grande sogno: l’esordio in serie A.

A parlare delle sue sensazioni e soprattutto del suo futuro è l’agente del difensore, Diego Nappi ai microfoni di radio Marte. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “L’esordio assoluto in serie A per Sebastiano Luperto è stata una bellissima emozione e soddisfazione per tutti, inutile negarlo. E’ un classe 1996 che sta facendo benissimo con la Primavera del Napoli ed il futuro è tutto in discesa. E’ un ragazzo che lavora tantissimo, serio ed un professionista già esemplare. Stamattina l’ho chiamato per festeggiare il bel traguardo di ieri ma stava andando a scuola. E’ umile, ha una famiglia che lo sostiene ed ha davvero tutte le carte in regola per diventare un grande campione”.

PROSPETTIVE FUTURE. “Il futuro? Beh, il calcio è strano. Attualmente è in comproprietà con il Lecce ma il Napoli punta forte su di lui e gode anche della grande fiducia di Benitez. Può essere un profilo importante per il Napoli del futuro ma al momento non posso sbilanciarmi. Vedremo cosa succederà in futuro, speriamo tutti possa rimanere ancora a lungo all’ombra del Vesuvio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM, Nappi (agente Luperto): “Sebastiano ha tutte le carte in regola per diventare un campione, ecco cosa c’è nel suo futuro”

Impostazioni privacy