Dnipro, Markevich e Seleznyov in coro: “Battere il Napoli per inseguire un sogno”

L’allenatore del Dnipro Miron Markevich ha parlato in conferenza stampa dopo la gara di campionato ieri contro il Chronomorets Odessa, focalizzandosi sull’importantissima semifinale di andata di Europa League in programma giovedì sera al “San Paolo” contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato e tradotto da SpazioNapoli.

“È chiaro che giovedì contro il Napoli in Europa League sarà una partita molto importante ma abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela alla pari ed al massimo. Spero di avere a disposizione tutta la rosa, non abbiamo il loro potenziale e sarebbe molto complicato trovare i degni sostituti dei vari Rotan, Konopljanka o Douglas.  Per giocare in tre competizioni bisogna avere 20 giocatori della stessa caratura, come accade nei top club. E penso che il Dnipro stia diventando un top club. Ecco che vogliamo dare il massimo, contro un’avversaria blasonata ed importante come il Napoli. Siamo pronti, non vediamo l’ora venga giovedì”. 

Gli fa eco anche l’attaccante del Dnipro Yevhen Seleznyov: “Siamo pronti per affrontare la gara contro il Napoli di giovedì. Vogliamo fare risultato per confermarci poi in casa, a caccia di un sogno. Ce la giocheremo alla pari ed a viso aperto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dnipro, Markevich e Seleznyov in coro: "Battere il Napoli per inseguire un sogno"

Impostazioni privacy