SERIE A – La Lazio impatta a Bergamo, bene la Fiorentina. Ecco tutti i risultati del pomeriggio

Una 34a giornata per nulla priva di sorpresa, quelle raccontata dalle sfide del pomeriggio di Serie A. La Lazio non risponde allo squillo della Roma e impatta 1-1 all’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. Al vantaggio degli uomini di Reja firmato dall’ex biancoleste Biava risponde Parolo con un gran goal ad un quarto d’ora dalla fine. La squadra di Pioli si assesta a quota 63 punti, sette lunghezze di vantaggio sul Napoli in attesa della sfida contro il Milan.

Torna alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive la Fiorentina. Le reti di Ilicic – doppietta – e Gilardino regolano il Cesena3-1 il finale con rete di Rodriguez per i romagnoli. Non tiene il passo l’Inter di Roberto Mancini. Pareggio a reti bianche a San Siro contro il Chievo con il brivido, Handanovic tra i migliori in campo.

Vince a Verona l’Udinese di Antonio Di Natale. Il capitano dei friulani subentra e regala la vittoria ai suoi con un goal da antologia, firma numero 206 in Serie A per il numero 10 di Stramaccioni, superato Roberto Baggio.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A – La Lazio impatta a Bergamo, bene la Fiorentina. Ecco tutti i risultati del pomeriggio

Impostazioni privacy